Contoh surat lamaran kerja bahasa Italia

Contoh surat lamaran kerja bahasa Italia


domande di lavoro: Scopo

Per l'onorevole
Signor / signora
PT. Onward No Retreat
Jl. Red Rose No 88
Jakarta Barat

Egregi Signori,
In conformità con il processo di apertura informazioni da PT. Onward No Retreat che ricevo da giornale Merdeka il 15 Nopermber 2014. Ho intenzione di fare domanda per un lavoro e integrarsi in una società che Mr / Mrs piombo. Come parte del lavoro che voglio dire è parte del marketing con il codice (MG) in compagnia di PT. Onward No Retreat.

Qui è la mia breve Dati
Nome: Siswono Suryo
Luogo / Data. Nascita: Jakarta, 5 maggio 1995
Ultimo Istruzione: S1 Information Management
Indirizzo: No. 56 orientale Penggangsaan
Telefono (HP): 081 234 567 891
Stato: Singolo

Ed ora sono in uno stato di buona salute e in grado di parlare correntemente l'inglese. L'onestà è sempre la mia priorità e la mia formazione è molto soddisfacente, e ho anche in grado di utilizzare il computer o Lotus Spreadsheet, MS Office Word, Excel, Access e alcuni tipi di altri software per ufficio.

Per la vostra considerazione, allego:
1. Curriculum Vitae
2. Copia del diploma S1
3. Copia della trascrizione
4. Fotocopia di corsi di certificazione e formazione
5. Fotografia ultima

Un colloquio di Mr. / Ms Personale quindi spero che io possa spiegare più in dettaglio circa il potenziale e la mia capacità per l'azienda che il signor / la signora piombo.

Quindi questa lettera di copertura, vi ringrazio per l'attenzione del personale di Mr / Mrs.

Cordiali saluti,

Siswono Suryo

http://gancangpincang.blogspot.co.id/
Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 komentar:

Posting Komentar